“Villa Bianca” è situata a Tarzo (TV) ai piedi delle Prealpi, a circa 300 mt. sul livello del mare. Sorge in mezzo al verde, tra le colline, nella zona prealpina della vallata tra Follina e Vittorio Veneto. La bella posizione in cui è situata la struttura offre il privilegio di poter usufruire di un panorama incantevole, che consente la contemplazione di quanto di bello vi è nel Creato, ritempra lo spirito tra la quiete del verde, l’azzurro del cielo che si rispecchia nei due laghi prospicienti e diversi colori che di stagione in stagione armoniosamente si rinnovano.
Il clima è mite, sempre soleggiato e ventilato. Le terrazze ed i soggiorni di ciascun piano sono a vista sui laghi di Revine, sul paese di Tarzo e la vallata di Conegliano. La struttura quindi per sua concezione risulta molto luminosa, calda e piacevole.
“Villa Bianca” è dotata anche di spazi esterni adibiti a giardino ed a parcheggio; si sono realizzate nel tempo delle pavimentazioni per rendere agevole la mobilità a piedi o in carrozzina.